Una prima notte di nozze unica, con le foto di Kelly Brook

Spread the love

kelly brookDel resto è vero che, tra i mille “problemi” e pensieri che riguardano la preparazione di un matrimonio, ci sono anche quelli legati a cosa mettere sotto il vestito da sposa. Corpetti o lingerie sexy, per i quali non si bada a spese in questa occasione, sono fondamentali per ogni donna che vuole apparire sexy e bellissima, ma a volte tra le tante proposte nessuna convince o, al contrario, ci si lascia prendere dall’indecisione. Ovviamente, ogni straccio sembra meraviglioso, se ad indossarlo è una donna dalle curve perfette come Kelly Brook, che posa ammiccante per Ultimo. Il brand inglese di lingerie, ha lanciato la sua ultima collezione per la prima notte di nozze e l’ha fortemente voluta come testimonial della campagna pubblicitaria delle nuove creazioni.

I capi fanno parte della collezione “Bridal” e, chiaramente, sono molto provocanti, elemento che si nota già dalle foto di Kelly, in cui appare in guepiere e corpetto bianchi, con una posa irresistibile. Chissà, magari per la Brook è anche un modo per lanciare un messaggio, neanche troppo velato, al fidanzato Danny Cipriani. Il rugbysta britannico della nazionale inglese, è legato a lei da ben due anni ma fino ad oggi, almeno secondo le cronache mondane, sembra che non le abbia chiesto di sposarlo, però dopo aver visto gli scatti magari cambierà idea.

Un intimo elegante e raffinato, insomma, per le giovani che non vogliono rinunciare ad un tocco di classe in nessun momento e la testimonial, è quella giusta, visto che possiede una bellezza e un corpo assolutamente perfetto. L’attrice e modella Kelly Ann Parsons, inglese e alla soglia dei trenta anni, sembra aver trovato la formula per restare sempre con le forme di una ventenne. Vendite assicurate per Ultimo: dopo questa campagna, certamente, chissà quante ragazze vorranno provare l’intimo del brand per stupire i compagni e per guardarsi allo specchio, soddisfatte della propria linea.

Lascia un commento