Calendari 2012: le foto di Lola Ponce in versione Anita Ekberg

Spread the love

 

La fine dell’anno si avvicina a grandi passi e se pensate di essere più legati all’estate che al Natale vi sbagliate di grosso, nonostante le temperature elevate facciano credere di non essere entrati nell’autunno inoltrato. Ecco che quindi prima ancora dei regali e delle abbuffate di fine anno, si comncia a pensare ai calendari e quest’anno una delle protagoniste di scatti sexy è la conturbante Lola Ponce. Non si tratta di immagini qualunque, perchè nel lunario lei recita e interpreta precisamente la parte di Anita Ekberg.

L’occasione è fornita dal calendario benefico Back to Dolce Vita. La cantante e artista, non solo bella ma particolarmente talentuosa ha scelto quindi di posare per il fotografo Enrico Ricciardi nelle vesti di una diva degli anni 60 e oltre a farsi osservare da sguardi sognanti aiuterà i più bisognosi. Questo la rende molto felice e la pubblicità inoltre è assicurata a fronte di un cuore leggero e l’animo sereno per aver dato la propria mano a una giusta causa.

 

Il ricavato infatti servirà ad agevolare coloro che sono colpiti da  Sla grazie al progetto Rolfi mobility by Ricciardi. A fine progetto infatti saranno messi a disposizione delle associazioni veicoli speciali. Per Lola che è abituata a mostrarsi in abiti succinti e a lasciar osservare le sue perfette curve non è nulla di sconvolgente e i tanti ammiratori apprezzeranno le sue pose. Calata del tutto nella parte è perfetta sia in atteggiamenti sexy, che nei momenti in cui prevale la tenerezza per un gattino o il canto, la sua vera passione. Tuttavia non sarà l’unica a prestare volto e corpo per il calentario  2012 Back to Dolce Vita impersonando i miti degli anni 50 e 60. Molte altre star lotteranno per combattere una malattia che affligge milioni di persone a modo loro: del resto quel che conta è il risultato.

 

Lascia un commento