Fashion Girls: il calendario 2012 delle aspiranti modelle

Spread the love

 

Appena si avvicina la fine dell’anno, per meglio dire appena termina l’estate, i fotografi si mettono al lavoro per realizzare quanti più calendari possibile, soprattutto se sono intriganti e sensuali e sono in grado di attirare le vendite sia da parte degli uomini che, nelle ultime stagioni, pure delle donne.  Adesso che ci avviamo verso il 2012 anno molto pubblicizzato per via di una probabile fine del mondo, riferibile ad una antica profezia Maya è il momento quindi di investire in questo senso e se non tutti si interessano soltanto a paesaggi o a posizione dei pianeti, ai più piacciono sempre le giovani signorine con poco o nulla addosso. Ecco che quindi è in preparazione il calendario Fashions Girl 2012.

Angeli o diavoletti, gattine o anime graffianti: tutte hanno due caratteristiche fondamentali, sono giovani e con fisici prorompenti. Curve e scollature, come sempre sono in primo piano e i prossimi dodici mesi si preannunciano come i più bollenti degli ultimi tempi. Donne fashion e splendide, insomma, immortalate da  Saverio Madia che con la sua esperienza sa bene che basta poco a coprire il fisico per fare impazzire chi guarda.

 

 

Per non scadere nella volgarità ma per mantenere il lato artistico delle immagini, davanti all’obiettivo hanno sfilato giovani in cravatta a coprire le curve o con un semplice salvagente e il calendario appare subito ammiccante e malizioso. Tutte le ragazze in questione stanno cercando l’occasione giusta, quella per sfondare e forti del fatto che hanno tutta una vita davanti, si lasciano osservare aspettando che magari dimenticando la crisi economica qualcuno le faccia sfilare in passerella. Il lunario quindi è tutto da osservare. Dodici amazzoni direttamente scelte da Saverio Madia e tutte interessanti, sexy e trasgressive ma senza esagerare. Provate a sfogliare i dodici mesi e certamente avrete l’imbarazzo della scelta, perchè non è semplice decretare quale sia la più affascinante.

 

 

Lascia un commento