5 foto del 2015 che forse vi sono sfuggite

di Redazione Commenta

La celebre agenzia di news Associated Press ha raccolto tra le sue collezioni sul 2015 una ricca selezione di immagini che ha indicato come “una collezione delle nostre foto trending del 2015: le più popolari, condivise e limate su Facebook, Twitter e Instagram”. Si tratta di oltre 150 foto i cui criteri di valutazione della popolarità non sono chiariti ma che a quanto pare sono riuscite a riscuotere gran successo sui servizi di social networking ed in particolare tra gli utenti durante l’anno ancora in corso. Ad ogni modo molti degli scatti proposti risultano bellissimi e spettacolari.

Di tutte le foto parte di questa raccolta noi abbiamo deciso di mostrarvene alcune di seguito, quelle che per ovvie ragioni abbiamo scelto di etichettare come 5 foto del 2015 che forse vi sono sfuggite.

In questa prima foto è possibile ammirare un gatto selvatico che dorme accovacciato in un buco, allo zoo di Duisburg, in Germania. La foto è stata scattata il 30 gennaio 2015.

Questo secondo immortala la scritta Parigi creata con delle caramelle di fronte all’ambasciata francese a Berlino, in seguito agli attentati di Parigi del 13 novembre. La foto è stata scattata il 14 novembre del 2015.

In quesa foto una bambina mostra il suo pupazzetto giocattolo a un orso polare, al parco acquatico di San Paolo, in Brasile. La foto è stata scattata il 16 aprile del 2015.

Questa foto permette di ammirare un bellissimo stormo di uccelli nel deserto del Negev, una regione vicino alla città di Rahat, in Israele. Lo scatto è stato effettuato il 5 febbraio 2015.

Quest’ultima foto immortala l’ombra dell’Air Force One che porta il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama a Cleveland, mentre vola sul lago Erie completamente ghiacciato. Lo scatto risale al 18 marzo dell’anno corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>