5 magiche foto di due husky delle terre artiche

di Redazione Commenta

Il fotografo russo Fox Grom è attivo nella città di Kirovsk, nella regione di Murmansk, una terra che si trova all’interno del circolo polare artico, non lontana dalla Lapponia. Fox Grom ha deciso, con una serie di foto, di rendere omaggio alla sua terra, ancora misteriosa e in buona parte incontaminata, e ai cani che la abitano, gli husky, con delle foto che per la loro semplicità e bellezza si rivelano tanto magiche quanto al contempo mozzafiato.

Il fotografo russo Fox Grom ha infatti portato i suoi due husky siberiani su di un lago ghiacciato provvedendo poi a scattargli delle bellissime foto. Negli scatti i due cani camminano sulla superficie dell’acqua e proiettano un’ombra speculare sotto di essi, così come se fossero protagonisti di un sogno ad occhi aperti. Di tutte le bellissime foto scattate da Fox Grom noi abbiamo deciso di mostrarvene alcune di seguito, quelle che abbiamo scelto di etichettare come 5 magiche foto di due husky delle terre artiche.

Una prima bellissima foto mediante cui è possibile ammirare l’husky del fotografo in tutto il suo splendore.

Foto | BoredPanda

Un secondo affascinante scatto.

Foto | BoredPanda

Una foto che mette in bella mostra l’altro husky del fotografo.

Foto | BoredPanda

Uno scatto che permette di ammirare il secondo bellissimo husky di Fox Grom contornato da un suggestivo paesaggio.

Foto | BoredPanda

Un’ultima foto che mette in bella mostra e direttamente in primo piano i due husky del fotografo.

Foto | BoredPanda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>