5 foto surreali di paesaggi con riflessi

Spread the love

Jaswoon U è un fotografo di Seoul, in Corea del Sud, appassionato di paesaggi ed in particolare modo di “riflessi”. Le foto di Jaewoon U vanno infatti a caratterizzarsi per il loro apparire come cartoline, poco importa se in primo piano ci siano montagne, laghi o boschi, quel che salta immediatamente all’occhio è che il fotografo riesce a scattare non solo il paesaggio reale ma anche, quello riflesso. Il risultato è davvero strepitoso.

Le foto di Jaswoon U stanno riscuotendo gran successo in rete. Non è infatti un caso che il profilo del fotografo su 500px, la comunità che raccoglie le fotografie più creative del mondo, abbia raggiunto ben 4 milioni di visualizzazioni, un numero che risulta decisamente impressionante se si pensa che dalla data di iscrizione alla community del fotografo ha condiviso soltanto 125 foto. Di tutte le incredibili foto scattate da Jaswoon U non abbiamo dunque deciso di mostrarvene alcune di seguito, quelle che senza ombra di dubbio possono essere etichettate come 5 foto surreali di paesaggi con riflessi.

Un primo affascinante scatto del fotografo. Ad attirare in maniera particolare l’attenzione dell’osservatore è in primis il riflesso ma i tanti alberi e i colori non passano certo inosservati.

Foto di Jaswoon U

Un secondo scatto del fotografo. Probabilmente la foto è stata realizzata al calar del sole.

Foto di Jaswoon U

Un altro incredibile scatto del fotografo Jaswoon U.

Foto di Jaswoon U

Una foto in cui a fare da protagonisti sono i tanti alberi e il loro riflesso sull’acqua.

Foto di Jaswoon U

Un ultimo bellissimo scatto di Jaswoon U. In questa foto a dominare è il colore viola.

Foto di Jaswoon U

Lascia un commento