Anne Hathaway: immagini che parlano su Harper’s Bazaar

Spread the love

La sfortunata storia d’amore con l’imprenditore italiano nei guai con la giustizia è solo un lontano ricordo e Anne Hathaway del resto è già andata piuttosto avanti con la sua vita sia professionalmente che in ambito privato. Per questo non si può fare a meno di notare un sorriso contagioso ritrovato e un successo che non ha mai conosciuto particolari ombre, nonostante la sua giovane età.

Adesso Anne torna ad essere protagonista di un servizio fotografico in cui si mostra al meglio elegante e sensuale, ma assolutamente non volgare. Nel numero di agosto 2011 sfoggerà quindi abiti da sogno che tra l’altro fanno parte delle collezioni autunno inverno 2011 2012 dei più grandi stilisti italiani ed internazionali.Del resto è il minimo che potesse accadere su una delle riviste di moda più importanti. Un pò come Vogue e sul settore lei è piuttosto ferrata dopo aver girato “Il diavolo veste Prada”.

 

La regina di Harper’s Bazaar è sempre molto ricercata dai fotografi dei magazine, per quel suo portamento elegante e quasi fuori dal tempo, per quei suoi tratti del viso delicati e il suo sorriso accennato e per la sua bellezza di porcellana. Americana di nascita e classe 1982, è figlia di una attrice e proprio grazie alla mamma ha seguito le prime orme in questo difficile settore. E’ riuscita però a sfondare grazie al suo talento e a diventare nota in tutto il mondo grazie a pellicole di successo. Ha già parecchi progetti per il suo futuro lavorativo, ma il più importante di questi al momento sembra essere quello previsto per il 2012, quando interpreterà Catwoman in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan. Per non lasciar calare su di lei il sipario nemmeno un secondo e soprattutto per puntare l’attenzione sul suo personaggio e sulle sue prossime fatiche, intanto Anne sorride all’obiettivo e ad una vita fortunata.

Lascia un commento