Britney Spears, bellissima su Harper’s Bazaar

Spread the love

Britney Spears è una che ce l’ha fatta e non stiamo parlando di fama e successo, perchè quello non le manca da tempo. Sembra, però, che la giovane abbia finalmente ripreso in mano le redini della propria vita, stia ritrovando la forma fisica perduta dopo due gravidanze ravvicinate e sia tornata a sorridere. Un esempio che Harper’s Bazaar non si lascia sfuggire e anche per questo motivo la immortala sul numero di questo mese della rivista di moda. Dimenticati i capelli rasati, la vita privata a pezzi, ora è il suo momento davvero.

Cantante amatissima che pur preferendo un pop piuttosto orecchiabile, riesce a convincere un pò tutti, la piccola grande star americana è con un sorriso che torna definitivamente alla vita e riprende a combattere contro una serie di disagi che, nella vita, colpiscono anche i ricchi e fortunati come lei.

Un sorriso splendente e vestiti molto belli per questo servizio fotografico che è solo l’ennesima pubblicità per una ragazza che sforna singoli di successo in continuazione. Se la sorella che come lei aveva intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, dopo la nascita di un figlio, giovanissima, sembra essere meno presente sul piccolo schermo, per lei lo spettacolo deve continuare e dopo la musica, eccola in foto più bella che mai. Il servizio fotografico è stato realizzato a Malibù prima delle registrazioni del video per il suo terzo singolo. Chi non conosce  I Wanna Go, che di certo sarà molto trasmesso nelle radio questa estate e diventerà sicuramente un tormentone. All’interno nelle immagini eccola meravigliosa con vari abiti Dolce & Gabbana della collezione autunno inverno 2011-12. Pronta a conquistare ancora con un viso delizioso e movenze sexy, per ora si accontenta di incantare i fotografi e i suoi fans dalle pagine di una rivista che di diritto le restituisce quell’immagine di donna felice e in carriera che ormai si merita da troppo tempo.

 


Lascia un commento