Anne Hathaway e le foto per Gq

di Redazione Commenta

Da star del film “il diavolo veste Prada” a protagonista di scatti sexy per Gq, passando per problemi giudiziari avuti dal suo ex compagno e, per un periodo, ricaduti anche se indirettamente su di lei. Anne Hathaway sa come far parlare di sè e di armi da affilare in tal senso ne ha davvero tante: dalla bellezza al talento, fino alle copertine di riviste e alle foto che la immortalano in succinti abiti o, come in questo caso, in nuove e seducenti collezioni di intimo.

Nel nuovo numero dell’edizione inglese del magazine, l’attrice è stata fotografata in pose ammiccanti e affascinanti con pochi abiti addosso e lingerie, come il corpettino nero stringato e abbassato fino a mostrare le curve, che indossa per la copertina. Il tutto è occasione di una lunga intervista-racconto nella quale, è proprio il caso di dirlo, Anne si sbottona confidandosi a cuore aperto:”Quando sono arrivata a Los Angeles, – conferma – i produttori hanno dovuto comprarmi dei vestiti…I miei abiti, infatti, erano tristissimi. Ero davvero una bambina sperduta nei boschi. Guardandomi indietro, però, se potessi darmi un consiglio sarebbe quello di non prendere tutto così sul serio”.

L’abbigliamento quindi non era il punto forte della Hathaway che però ha imparato presto a indossarli con malizia da come dimostrano anche le immagini di Gq. Proprio in questi giorni comunque, non sarà solo la rivista a far parlare di lei; le autorità federali Usa, infatti, hanno ordinato il sequestro dei gioielli che le erano stati regalati dall’ex fidanzato italiano, Raffaello Follieri. Quest’ultimo arrestato per frode ormai molti mesi fa, continua a creare problemi ad Anne e forse anche in minima parte alla sua carriera, costringendola suo malgrado a finire sempre in prima pagina nei giornali e non solo per servizi fotografici.Per distrarre l’attenzione e per convogliarla su argomenti decisamente più piccanti, non resta che guardarla sorridere dalle pagine di Gq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>