Da Eva a Eva: la Longoria fotografata su Harper’s Bazaar e la Herzigova su Vanity Fair

Spread the love

Non è mica andata in “pensione” Eva Herzigova, la bellissima modella che una decina di anni fa, anzi venti circa, si lasciava osservare, maliziosa, mentre pubblicizzava una marca di reggiseno che ha rivoluzionato il mondo femminile. Se nei giorni scorsi erano apparse in rete le prime foto di Harper’s Bazaar Russia di ottobre, con una sexy casalinga disperata come Eva Longoria, adesso ci pensa lei, dopo una gravidanza e dopo essere sparita dalle scene per un poco di tempo a farsi notare di nuovo. Bellissima e filiforme, ancora più della collega attrice se si può, sorride con un intenso sfondo rosso, con cappellino abbinato e con un completino sensuale a pois nero e bianco. La super top ceca, ora ha 37 anni, ma di lasciare il posto in copertina alle giovanissime, non ci pensa proprio, del resto non può certo considerarsi anziana. Sulle passerelle la si vede poco, ma quando si tratta di indossare lingerie, abiti con effetto vedo non vedo o accessori particolari, lei risponde sempre all’appello.  La cover stavolta l’ha conquistata su Vanity Fair Spagna.

Raggiante e sempre splendida, questa protagonista quasi assoluta degli anni ’90 e fino al 2000, coglie l’occasione per raccontarsi tra le pagine interne della rivista, che le dedica ampio spazio. Dal fascino retrò esaltato anche dal suo abbigliamento per il servizio, reinterpreta i miti della tradizione: dalla donna torero, alla ballerina, alla stella di Hollywood. Il tutto, ovviamente, sotto l’algido sguardo del settore della moda e la fornitura di capi dei migliori marchi mondiali: Prada, Dior, Balmain, Lanvin, Louis Vuitton, Christian Louboutin e Agent Provocateur.

Nella foto in cui appare in versione torero, la bellissima modella si mostra anche con le corna, ma con il sorriso incredibilmente contagioso, la biondissima trentasettenne conquista tutti non solo per l’abbigliamento. Del resto, ad una manciata di anni dai suoi inizi a Parigi, resta sempre una delle più belle donne che la moda abbia conosciuto e scelto per le sfilate.

Lascia un commento