Miranda Kerr, un servizio fotografico prima del matrimonio

Spread the love

mirandaMa chi è Miranda Kerr? Chi sarà mai questa mora con gli occhi intensi? Per gli amanti del gossip, in questi giorni, non è lecito chiederlo, visto che da più ore sul mondo del web e della carta stampata rimbalza la notizia della decisione del suo fidanzato e attore di successo, Orlando Bloom, di sposarla. Coloro che, invece, si interessano alla fotografia, non potranno che ammirare la perfezione degli scatti, ma anche della protagonista per la verità, pubblicati su Fhm. La rivista, infatti, celebra alcuni ritratti tra i più interessanti, tratti dall’ultimo catalogo di Victoria’s Secret, di cui lei è l’ennesimo angelo. Appare, quindi, perfetta, in linea con la sua giovane età, mentre indossa sexy lingerie e si mostra ammiccante all’obiettivo dei fotografi.

Ad un passo dall’altare, perciò, non abbandona il suo mestiere di modella che svolge perfettamente e comunica intensità con un solo sguardo, mentre il promesso sposo magari stringe i denti fingendo di non provare gelosia per delle immagini che, velocemente, stanno impazzando sugli schermi dei pc di tutto il mondo.Un pò bambina innocente, un pò dark lady aggressiva con il suo corpetto bianco e nero o quello tutto nero con la mascherina alzata sulla fronte, che più fetish non si può. Un mix esplosivo per gli uomini che comunque non disturba neppure la sensibilità delle altre donne, perchè condito da un bel pò di autoironia e da quel volto d’angelo che, suo malgrado, non riesce del tutto a nascondere.

Insomma una bomba sexy con un animo da adolescente, sinuose curve che però ispirano più ad un completino intimo rosa adolescenziale che ad uno maculato da dominatrice. Due lati che rendono ancora più affascinante la giovane Amanda, mentre si prepara a festeggiare il suo giorno più bello e, del resto, qualunque sarà l’intimo indossato, saprà di certo apparire al massimo della sua bellezza.

Lascia un commento