Miranda Kerr e le foto “sbagliate” su Fhm

Spread the love

E’ vero, Miranda Kerr è bellissima, è rimasta magra nonostante la gravidanza, ma le immagni che appaiono su Fhm la mostrano piuttosto diversa fin troppo filiforme e più scura. Il mistero è presto svelato: non si tratta della compagna di Orlando Bloom ma dell’attrice inglese Amy Jackson. Che il magazine abbia sbagliato? Nello scatto ecco una donna con capelli neri, fisico molto asciutto e splendidi occhi verdi. A completare la meravigliosa visione un completino sexy e lingerie nera di pizzo. Basta guardare più attentamente però per accorgersi che non corrispondono il nome e il viso impressi sul giornale e quella ragazza che ammicca all’obiettivo dei fotografi non è proprio l’Angelo di Victoria’s Secret. Certo con il Photoshop si fanno miracoli, ma questo sembrerebbe davvero eccessivo.

Al momento non ci sono conferme o smentite, ma comunque di certo la fugura è stata magra, proprio come la modella. Il servizio fotografico, infatti, era tutto puntato su Miranda premiata con un “lingerie diploma” dai redattori ma di lei non c’è traccia. La ventottene australiana  che ha avuto un figlio qualche mese fa da Orlando Bloom non sembra mai essersi messa in posa per questa occasione e i lettori si interrogano su cosa possa essere successo.

Non ci hanno messo molto del resto a capire di chi invece si trattava: le curve immortalate sono quelle dell’altrettanto bellissima Amy Jackson. In primo piano ecco quindi labbra carnose e décolleté perfetto per un fisico che fa comunque restare gli ammiratori letteralmente incollati alla pagina. Magari sarà proprio lei, attualmente sosia di Miranda Kerr ad entrare nell’Olimpo degli Angeli. La stessa Amy non è nuova ad apparire sul giornale che infatti le aveva dedicato un servizio fotografico con video un anno fa. La curiosità è che allora indossava proprio lo stesso completino di pizzo di adesso e questo lascia pensare che si tratti solo di uno sbaglio.

 

 

Lascia un commento