Servizio fotografico in 3D per Miranda Kerr

Spread the love

No, non sono davvero i vostri occhi che vi ingannano: l’immagine a sinistra non è perfettamente nitida ma il problema, come potete immaginare, non è del fotografo, ma dell’effetto 3D. Si perchè Miranda Kerr, bellissima modella e neo-mogliettina dell’attore Orlando Bloom è la prima a posare per tale tipo di servizio fotografico.Con tanto di occhialini e senza il rischio di apparire dei maniaci, potrete osservarla e scoprirne tutto il fascino su Vogue. Tra sensualità ed eleganza, sfila in abiti succinti, ma non appare mai volgare: merito del viso pulito di questa donna che fa anche parte degli Angeli di Victoria’s Secret.

Per la Kerr, tra l’altro, è davvero un momento d’oro visto che è pure in attesa di un bambino, arrivato a poche settimane dalla celebrazione del suo sogno d’amore con il protagonista de “I pirati dei Caraibi”. Poco prima di dare l’annuncio della prossima maternità, quindi, avrebbe posato per questa campagna pubblicitaria, mostrando un volto chiaramente più raggiante del solito e un sorriso che nascondeva già tutta la sua felicità.

La modella ha confermato la gravidanza sull’edizione spagnola del magazine e ha anche ribadito che sin subito, è stato piuttosto complicato cercare di nascondere la notizia per cui, alla fine, ha deciso di renderla nota:”I primi giorni della gravidanza, quando era ancora troppo presto per dirlo a qualcuno, ho avuto dei momenti certamente non facili, specialmente uno trascorso in un set fotografico”. Chissà se si riferisce proprio a questo ma, in ogni caso, per i lettori il lieto evento importa relativamente, dato il risultato splendido delle istantanee. Merito anche dei fotografi di Vogue di grande esperienza, ma la Kerr in quanto a bellezza ha davvero poche rivali. Del resto, se un ex scapolo d’oro come Orlando Bloom al quale prima erano attribuite parecchie storie, è riuscito a capitolare, vuol dire che ha conosciuto davvero una donna speciale sotto tutti i punti di vista.

Lascia un commento