Il 3D sbarca anche sui magazine, con le foto di Miranda Kerr

Spread the love

E’ una fotomodella australiana, uno degli angeli di Victoria’s Secret e negli ultimi mesi è diventata ancora più famosa per la sua relazione con l’attore Orlando Bloom, da cui aspetta un figlio per gennaio del 2011. Adesso, Miranda Kerr, avrà un motivo in più per finire su tutti i giornali: è, infatti, la prima donna immortalata con tecnologia 3D, per un servizio fotografico che sbarcherà su Vogue. Questo tipo di istantanee, quindi, conquistano non solo il mercato che si sta convertendo alle foto in 3 dimensioni, ma anche il settore moda e i magazine patinati.

Per vedere al meglio la bellezza di questa modella e per godere dello spettacolo offerto dall’innovativo sistema, saranno necessari gli occhialini, soprattutto per evitare di vedere dei tratti sfocati e di guadagnare solo un probabile e fortissimo mal di testa. La neo- moglie del protagonista de “I pirati dei Caraibi” e interprete di molte pellicole di successo, adesso qundi ha un motivo in più per essere felice, anche se tutte le sue attenzioni sono al momento rivolte verso il pancione che cresce. Nonostante la giovane età, la Kerr ha già un curriculum di tutto rispetto: nel 2006, ad esempio, è stata la protagonista di una campagna pubblicitaria e fotografica per Maybelline. Un incarico importante che l’ha fatta successivamente notare da Victoria’s Secret, che le ha offerto un contratto.

E’ entrata così a far parte di Victoria’s Secret angel ed è stata, anche questa volta, la prima conquistando il successo come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, giusto per citare un paio di bellissime. Ha fatto scalpore la foto che l’ha vista protagonista lo scorso anno sulla rivista Rolling Stone, in cui in difesa dell’ambiente, appariva legata ad un albero con delle catene. Nello stesso anno, è stata considerata da Forbes la nona top più pagata al mondo e, adesso, eccola a raccogliere nuovi successi con questa particolare campagna fotografica per Vogue.

Lascia un commento