
Si chiama Telulah Riley la nuova bellissima “bad girl” del cinema inglese che, come moltissime altre giovani colleghe, affila le armi e si divide tra set e servizi fotografici per lanciare la sua carriera, già promettente, nell’universo delle grandi stelle del firmamento del mondo di celluloide. Negli ultimi tempi le sue apparizioni sul grande schermo sono aumentate e dopo aver fatto parte di un gruppo di studentesse fuori dagli schemi al fianco di Colin Firth in “St. Trinian’s” è pronta a girare il sequel del film ambientato nel college dal titolo “St. Trinian’s. The legend of Fritton’s Gold“. Tra una pausa e l’altra, non possono mancare gli scatti per “Esquire” dove posa in lingerie, mostrando trasparenze e nudità piuttosto sensuali.
Telulah certamente è una giovane ragazza ricca di talento che dopo aver preso parte a serie televisive come Il Doctor Who e aver recitato nel lungometraggio Orgoglio e pregiudizio, ha parlato del suo primo libro scritto a soli 18 anni e ha mostrato di non aver paura di crescere sposando in giovane età il milionario fondatore di “Paypal”. La diverte, inoltre, conoscere la fisica quantistica e non trova complicata questa materia.
A completare una mente straordinaria, poi, una bellezza con curve da urlo che ha pensato bene di mostrare per un magazine conosciuto e amato in tutto il mondo. Intervistata dopo il servizio fotografico, ha affermato che il mistero l’affascina e per questo ha partecipato a delle serie come quella dedicata al Doctor Who. Anche sugli uomini, poi, non mostra la minima titubanza e afferma: “Mi piacciono quelli buoni e gentili. Voglio qualcuno con cui posso passare la mia vita avendo dei bei momenti e delle conversazioni interessanti. Ci sono vari aspetti: sono una donna casalinga ma amo anche l’avventura e l’indipendenza. Sono all’antica in molte cose ed estremamente liberale in altre”.





0 Commenti