Calendario 2010 Campari

Spread the love

portfolio192

La scelta di affidare un calendario importante, come è di fatto il Calendario Campari, al fotografo emergente Simone Nervi, si rivela una scelta azzeccata. I 12 scatti sono ricchi di pathos e finalmente si dà spazio anche alle nuove generazioni di fotografi che non possono rimanere emergenti per tutta la vita.

La modella è l’ucraina Olga Kurylenko, 30 anni, divenuta famosa al grande pubblico come Bond Girl nel ventiduesimo film della saga dal titolo Quantum of Solace accanto a Daniel Craig. La sua carriera però è iniziata da bambina, come nella classica favola hollywoodiana, quando è stata notata in metropolitana in Russia da un talent scout che l’ha lanciata come modella. Nel 2005 il suo esordio nel mondo del cinema con il ruolo della bellissima Iris nel film francese “L’annulaire” e in poco tempo il suo aspetto l’ha resa celebre e le ha fatto guadagnare l’ambito ruolo di Bond Girl nella serie fortunata con Daniel Craig.

Dice Bob Kunze-Concewitz, CEO Gruppo Campari:

Olga è stata una scelta naturale: un’attrice internazionale di grandissimo fascino, grazia, eleganza e sensualità, che incarna perfettamente l’essenza del brand Campari. Olga è la donna ideale per rappresentare ed esprimere i mondi, i valori e naturalmente la passione di Campari.

La location è Milano, capitale indiscussa del rito dell’aperitivo e quindi città perfetta per ambientare il Calendario 2010 Campari. Nelle foto si vedono alcuni scorci di città come il Castello Sforzesco, un vecchio tram, la zona della Stazione Centrale con anche i suoi locali e la Latteria di Via Vigevano.

La bevanda rossa più famosa del mondo non avrebbe potuto fare una scelta più azzeccata: la modella del momento, un fotografo emergente di grande potenzialità e la città di Milano, hanno creato un’atmosfera patinata perfetta per un Calendario 2010 esclusivo.

Una grande occasione per il fotografo Simone Nervi che viene di colpo catapultato nel mondo dei grandi fotografi e una conferma per la modella Olga Kurylenko che continua a puntare al trono di regina indiscussa del cinema e che chiude così un anno, il 2009, che le ha decisamente portato fortuna.

2 commenti su “Calendario 2010 Campari”

  1. Pingback: Calendario Miss Italia 2010 - Obiettivo Digitale

Lascia un commento