Zoe Saldana, servizio fotografico di classe per Calvin Klein

Spread the love

Nel film Avatar uscito nelle sale una manciata di mesi fa, le belle donne non mancavano, ma di certo lei era proprio “su un altro pianeta” come si suol dire: Zoe Saldana, a fatica riesce a non essere sexy in modo irresistibile e, stavolta, tolti i panni dell’eroina, posa per la nuova campagna di Calvin Klein. Del resto, con il fisico statuario e privo di qualunque imperfezione, era già una delle modelle probabili per una pubblicità dedicata alla lingerie seducente e, se a questo si aggiungono anche uno sguardo che cattura e un viso accattivante, il gioco è fatto. I fotografi l’hanno immortalata per la linea Underwear, per la quale è la nuova testimonial con i suoi tratti esotici, del resto questa splendida trentaduenne è di origini dominicane.

Dopo aver preso parte al film di James Cameron, intanto, la sua carriera prosegue a gonfie vele ed è stata anche coprotagonista dell’ultimo “Star Trek”, in cui lascia davvero senza fiato. Una serie di scatti in bianco e nero tra l’altro, non fanno altro che mettere in risalto il suo corpo e, di conseguenza, i prodotti pubblicizzati e fanno apparire le immagini molto eleganti, come è costume dello stesso Calvin Klein per i suoi servizi pubblicitari.

Bruna e di una intensità tipica delle donne caraibiche, Zoe è alta 1,70 cm e ormai è di fatto protagonista del fashion system, oltre che una brava interprete che si sta facendo strada, neppure troppo lentamente, nel cinema Usa e fra una foto e l’altra, inanella dei successi pure sul grande schermo. Un pò come dire che è una di quelle tipiche persone che unisce fascino ad intelligenza, non moltissime nel panorama mondiale odierno per la verità, e con grinta e passione sa bene cosa vuole, si impegna per raggiungere i suoi traguardi e non si lascia intimorire dalle difficoltà presenti lungo il cammino.

Lascia un commento