Jamie Chung: la sexy cameriera diventata una star

Spread the love
No le favole di solito non sono destinate ai comuni mortali, ma proprio questi ultimi le immaginano per sfuggire ad una realtà dura e sempre ben diversa da quella che credevano potesse interessare la loro vita. Qualche eccezione a confermare la regola, però, esiste. E’ il caso, ad esempio di Jamie Chung che assomiglia a fiaba, con un risvolto difficile da credere. La giovane, infatti prima di diventare una attrice era una cameriera e per caso si è ritrovata in un mondo dorato dove i soldi non mancano, la fama neanche e bellezza e talento vengono messi in giusta luce. Una stella tra le brillanti di Hollywood a soli 28 anni e adesso Esquire le dedica anche un servizio fotografico che consacra la sua piccola grande carriera in questo mondo dello spettacolo.
La sensuale giovane statunitense di origini coreane è, tra l’altro, la
la protagonista femminile di “Una notte da leoni 2” (nelle sale Usa dal 26 maggio) e non mostra alcun imbarazzo a lasciarsi intravedere con pochi veli addosso per il magazine. Nelle foto, ovviamente, il risultato è eccellente soprattuto quando si fa immortalare vestita solo di lingerie in pizzo e maculata.
La svolta e la consacrazione, come dicevamo, sono avvenute per caso in un pomeriggio qualunque al “Tremors”, un bar dello sport di Riverside. Quel giorno, infatti, ha preso parte ai casting che erano in programma ed è stata subito scelta per partecipare a “The Real World: San Diego”, uno dei più longevi reality di Mtv.
Da quel momento non ha conosciuto crisi di carriera e già nel 2008 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella miniserie tv “Samurai Girl”, e poi è la volta di film come “Dragonball Evolution” fino a “Sucker Punch” e “Una notte da leoni 2”. Grintosa e sicura, non ci sta proprio a farsi annebbiare da altre colleghe e certamente per molto tempo si sentirà parlare di lei.

Lascia un commento