Telulah Riley la “bad girl” posa per Esquire

Spread the love

servizio fotografico

Si chiama Telulah Riley la nuova bellissima “bad girl” del cinema inglese che, come moltissime altre giovani colleghe, affila le armi e si divide tra set e servizi fotografici per lanciare la sua carriera, già promettente, nell’universo delle grandi stelle del firmamento del mondo di celluloide. Negli ultimi tempi le sue apparizioni sul grande schermo sono aumentate e dopo aver fatto parte di un gruppo di studentesse fuori dagli schemi al fianco di Colin Firth in “St. Trinian’s” è pronta a girare il sequel del film ambientato nel college dal titolo “St. Trinian’s. The legend of Fritton’s Gold“. Tra una pausa e l’altra, non possono mancare gli scatti per “Esquire” dove posa in lingerie, mostrando trasparenze e nudità piuttosto sensuali.

Telulah certamente è una giovane ragazza ricca di talento che dopo aver preso parte a serie televisive come Il Doctor Who e aver recitato nel lungometraggio Orgoglio e pregiudizio, ha parlato del suo primo libro scritto a soli 18 anni e ha mostrato di non aver paura di crescere sposando in giovane età il milionario fondatore di “Paypal”. La diverte, inoltre, conoscere la fisica quantistica e non trova complicata questa materia.

A completare una mente straordinaria, poi, una bellezza con curve da urlo che ha pensato bene di mostrare per un magazine conosciuto e amato in tutto il mondo. Intervistata dopo il servizio fotografico, ha affermato che il mistero l’affascina e per questo ha partecipato a delle serie come quella dedicata al Doctor Who. Anche sugli uomini, poi, non mostra la minima titubanza e afferma: “Mi piacciono quelli buoni e gentili. Voglio qualcuno con cui posso passare la mia vita avendo dei bei momenti e delle conversazioni interessanti. Ci sono vari aspetti: sono una donna casalinga ma amo anche l’avventura e l’indipendenza. Sono all’antica in molte cose ed estremamente liberale in altre”.

Lascia un commento