5 belle foto di animali africani che non sono state scattate in Africa

di Redazione Commenta

La fotografa Manuela Kulpa è da sempre un’appassionata del mondo della natura ed ancor di più di quello degli animali. Non sorprende quindi che il portfolio della fotografa sia pieno zeppo di bellissimi scatti della fauna selvatica.

A differenza di altri altri fotografi Manuela Kulpa non ha però l’opportunità di viaggiare per visitare l’habitat naturale degli animali che intende fotografare ragion per cui ha dovuto adattare i propri scatti ai giardini zoologici. Di tutti questi scatti la collezione intitolata African Souls è indubbiamente degna di nota. Con questa raccolta di foto la fotografa ha infatti tentato di catturare l’anima e la bellezza della fauna africana senza però esser mai stata in Africa. Di seguito vi proponiamo quindi la visione di 5 bellissime foto parte di questa straordinaria collezione.

Questo primo scatto immortala un gruppo di tre leoni che si lasciano fotografare pur non essendo esattamente fiduciosi.

Foto | Manuela Kulpa

In questa foto è stata invece immortalata una zebra in compagnia di quello che molto probabilmente è il suo cucciolo.

Foto | Manuela Kulpa

In questo scatto sono presenti due giraffe e molto probabilmente anche in questo caso si tratta di una madre e di un cucciolo.

Foto | Manuela Kulpa

Una bellissima foto che immortala un elefante intento a spruzzare acqua a più non posso.

Foto | Manuela Kulpa

Un altro bellissimo scatto che ritrae due scimmie.

Foto | Manuela Kulpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>