5 belle e incredibili foto di Budapest

di Martina Oliva Commenta

Il fotografo Tamás Rizsavi ha realizzato tutta una serie di scatti che consentono di ammirare Budapest così come non era mai stato possibile fare sino ad ora.

Per diversi anni il fotografo Tamás Rizsavi ha scalato edifici, torri, monumenti e molto altro ancora a Budapest con il chiaro intento di riuscire ad immortalare la città dai punti meno insoliti della stessa. Le foto annesse al post pubblicato sul sito Internet BoredPanda ed in parte visibili di seguito sono l’evidente dimostrazione del fatto che Tamás Rizsavi è perfettamente riuscito nel suo intendo.

Tutte le foto realizzate dal fotografo permettono infatti di ammirare Budapest così come mai è stato possibile. Proprio per tale ragione abbiamo scelto di etichettare gli scatti visibili di seguito come 5 belle e incredibili foto di Budapest.

Un primo bellissimo scatto.

Un’altra affascinante immagine di Budapest.

Un’ulteriore immagine.

Un altro meraviglioso scatto del fotografo.

Un’ultima foto che immortala la capitale ungherese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>