5 nuove incredibili foto con inserti di carta

di Redazione Commenta

Rich McCor è un fotografo di 28 anni che lavora per un’agenzia creativa di Londra ed è un grande appassionato di fotografia di viaggio e di carta. Rich McCor ha realizzato un’interessante serie fotografica intitolata “Paperboyo” che, così come suggerisce lo stesso nome, risulta comprensiva di tutta una serie foto in cui il fotografo si è divertito a trasformare luoghi turistici e monumenti molto conosciuti inserendo nelle sue immagini delle sagome di carta che interagiscono con l’ambiente circostante.

Alcuni scatti parte della serie abbiamo già avuto modo di vederli nei giorni scorsi, nel post intitolato 5 incredibili foto con inseriti di carta. Proseguendo sulla medesima linea quest’oggi andiamo a dare uno sguardo ad ulteriori interessanti foto parte della serie, foto presenti di seguito e che per ovvie ragioni abbiamo scelto di etichettare con il titolo di 5 nuove incredibili foto con inserti di carta.

Questa prima foto è stata scatata a Salt Pans, a Gozo. In questo scatto a fare da protagonista è una sagoma di cartone inconfutabilmente ispirata al cartoon il Re leone.

In questo scatto è invece possibile ammirare Notre Dame, a Parigi, con tanto di sagoma del gobbo Quasimodo al seguito.

In questo scatto realizzato nelle acque della Laguna Blug, a Gozo, il fotografo si è invece divertito ad inserire una sagoma in cartone raffigurante un pescatore su una barca.

Uno scatto in cui è presente la sagoma di cartone di un curioso gattino.

Questa foto è stata realizzata dal fotografo sul ponte Samuel Beckett, a Dublino. La sagoma di cartone inserita raffigura uno sciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>