5 incredibili foto con inserti di carta

Spread the love

Rich McCor ha 28 anni, lavora per un’agenzia creativa di Londra ed è un grande appassionato di fotografia di viaggio e di carta. Nella sua serie fotografica intitolata “Paperboyo” Rich McCor, così come suggerisce lo stesso nome, si è divertito a trasformare luoghi turistici e monumenti molto conosciuti inserendo nelle sue immagini delle sagome di carta che interagiscono con l’ambiente circostante. Il risultato è estremamente affascinante. Grazie all’ingegno del fotografo, ad esempio, il Big Beng di Londra si trasforma in un orologio da polso mentre la cupola della St. Paul’s Cathedral in un gelato.

Di tutte le bellissime ed originali foto parte del progetto di Rich McCor che risulta interamente visibile sull’apposito profilo Instagram noi abbiamo scelto di mostrarvene alcune di seguito, quelle che senza ombra di dubbio possono essere etichettate come 5 incredibili foto con inserti di carta.

La sopracitata foto del Bing Bang di Londra trasformato dal fotografo in un orologio da polso grazie ad una semplice sagoma in cartone.

Foto di Rich McCor

Un’altro originale scatto realizzato dal fotografo. In questo caso Rich McCor ha scelto di immortalare Montmatre, a Parigi, con al seguito una sagoma in cartone di un karateka.

Foto di Rich McCor

Uno scatto in cui è possibile ammirare l’Arco di Trionfo, sempre a Parigi, trasformato in un robot gigante grazie ad una semplice sagoma di carta.

Foto di Rich McCor

Una foto, anticipata nelle precedenti righe, che permette di ammirare la cattedrale di St Paul’s, a Londra, trasformata in un invitante ed insolito gelato.

Foto di Rich McCor

Un’ultima foto della stazione della metro di RŒdhuset, a Stoccolma, che sembra richiamare in tutto e per tutte le porte dell’Inferno.

Foto di Rich McCor

 

Lascia un commento