I 5 selfies di animali più divertenti di sempre

di Redazione Commenta

Quella dei selfies è oramai diventata una vera e propria mania. Evidente testimonianza di ciò è senza alcun dubbio l’autoscatto di gruppo fatto dalle celebrità in occasione della notte degli Oscar 2014 ma a rafforzare ulteriormente la testi che la selfie-mania sta impazzando a più non posso è anche quanto fatto di recente da National Geographics.

L’agenzia pubblicitaria Heads ha infatti prodotto per National Geographics tutta una serie di poster aventi come soggetto degli animali che scattano selfies davanti a specchi, in bagno, in ascensore, in camera da letto e chi più ne ha più ne metta. Si tratta di una nuova campagna pubblicitaria avviata da NatGeo al fine di promuovere la neo partnership con l’agenzia fotografica Diomedia e portata avanti anche tramite Instagram. Di seguito vi proponiamo quindi quelli che tra i vari autoscatti (o forse sarebbe meglio dire poster!) abbiamo identificato come i 5 selfies di animali più divertenti di sempre.

Un primo selfie con protagonista un panda intento a scattarsi una foto in ascensore.

Foto | diomediabr/Instagram

Questa immagine immortala invece una scimmia dal sorriso smagliante impegnata a scattare un selfie in bagno.

Foto | diomediabr/Instagram

Un orso in posa dinanzi al suo specchio per il selfie del giorno.

Foto | diomediabr/Instagram

Il selfie di un canguro che, direttamente dal suo bagno, cerca di assumere una posa il più possibile convincente ed ammaliatrice.

Foto | diomediabr/Instagram

Quest’ultimo selfie immortala invece un gorilla in posa nel suo bagno.

Foto | diomediabr/Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>