Le foto delle 5 spiagge più belle al mondo per il National Geographic

di Martina Oliva Commenta

Considerando le infinite bellezze presenti sulla Terra riuscire a fare una classifica di quelli che sono i luoghi più affascinanti del pianeta non è mai cosa semplice. Il rinomato National Geographic però ci ha provato stilando la classifica di quelle che ha identificato come le spiagge più belle al mondo.

Sulla base della classifica in questione di seguito è dunque disponibile una raccolta delle foto delle 5 spiagge più belle al mondo secondo il National Geographic.

In questo scatto è possibile la spiaggia di Anse Source D’Argent alle Seychelles. Oltre ad essere una delle spiagge più belle al mondo è anche una tra quelle più fotografate.

Foto |Luis Rodriguez/Flickr

In questo secondo scatto è invece possibile ammirare la spiaggia di Kurumba Island alle Maldive.

Foto |Gemunu Amarasinghe/AP Photo

Nel seguente scatto è invece possibile osservare la meravigliosa e ben nota Bora Bora, a Tahiti, nella Polinesia Francese. Si tratta di una delle location più magiche che ogni anno attira l’attenzione di tantissimi viaggiatori amanti della natura e della tranquillità.

Foto |Pierre Lesage/Flickr

Questa foto consente di ammirare l’affascinante e solitamente tranquilla spiaggia di Hamptons della Contea di Suffolk dello Stato di New York, negli Stati Uniti.

Foto |Alex1961/Flickr

Nella seguente foto è invece presente la meraviglia spiaggia di Kauna’oa Bay, alle Hawaii, ove tra tanta sabbia scintillante, palme ondeggianti, piante tropicali lussureggianti e sole senza finte turisti e locali amano trascorrere il proprio tempo. Si tratta indubbiamente di una delle spiagge più scenografiche dell’arcipelago.

Foto |Tiffany /Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>