Kylie Minogue, venere sexy per BlackBook

Spread the love

kylieE’ una delle donne più piccole a livello fisico del mondo dello spettacolo, eppure non è facile trovare una carica femminile sexy ed esplosiva come la sua. Lo sanno bene i fotografi di tutto il mondo e anche gli editori dei giornali che, ancora una volta, hanno scelto Kylie Minogue per degli scatti da ricordare. La brava e bella mini-cantante, alta poco più di 1,50 centrimetri, dal canto suo, ne approfitta per ottenere un poco di pubblicità in più a poche settimane dall’uscita dell’ultimo suo album “Aphrodite”. La regina del pop, quindi, ha scelto la rivista “BlackBook” per lasciarsi immortalare sia in bianco e nero che a colori.

Con il singolo che fa da traino agli altri pezzi e che si intitola “All the lovers”, l’artista dimostra anche con un solo sguardo o con il suo sensualissimo corpo ripreso da professionisti della fotografia, di riuscire a conquistare davvero “tutti gli amanti”. Tra l’altro, proprio su questo pezzo ha detto la sua anche senza voce, mostrandosi in video insieme ad un folto gruppo di uomini e donne, con i ruoli scambiati che cantano un inno all’amore universale.

Momenti di trasgressione che imperano ultimamente e che vedono protagoniste anche altre colleghe come Lady GaGa e Christina Aguilera, quest’ultima in una fase non del tutto in ascesa della sua carriera. La stessa Minogue, ha elogiato la prima delle due dicendo: “E’ fantastica, ha un grande talento, sono una sua ammiratrice“. Se il lavoro e le foto le rendono giustizia, probabilmente va peggio con l’amore visto che sembra ci siano nuvole intorno al suo rapporto con il modello spagnolo Andres Velencoso. Il “Daily Mail” parla di una violenta litigata tra i due che avrebbe portato ad una rottura, non si sa se momentanea o no. Lui sarebbe andato via di casa e non avrebbe sostenuto l’uscita del nuovo disco.

Lascia un commento