Il calendario di Kylie Minogue scalda il nuovo anno

Spread the love

Una lunga malattia che ha tenuto i fans per un anno con il fiato sospeso non è servita a rovinare la bellezza in miniatura per eccellenza: Kylie Minogue, considerata una delle donne più interessanti e talentuose del mondo, resta più forte del tempo che passa e dei problemi di salute. Dopo essere tornata sul palco una manciata di mesi fa ed aver inanellato successi su successi, adesso sono i suoi tratti fisici a finire in primo piano e, nei mesi scorsi, si è concessa ai fotografi per degli scatti davvero bollenti. Quelle immagini fanno parte del nuovo calendario della protagonista della musica pop internazionale, made in Australia e, mentre fa sapere di essere pronta per un figlio trovandosi in bilico sugli “anta”, regala agli ammiratori le sue istantanee più belle. Ovviamente qualche lavoretto al Photoshop è facile immaginare che ci sia, ma qualunque sia la verità tra trucchi fotografici, make-up artistico e, forse, qualche ritocchino estetico il risultato è davvero eccezionale.

Il lunario serve anche a lasciare qualcosa del suo personaggio a chi la segue, prima di sparire per un poco di tempo e iniziare a lavorare al nuovo album. La calda sensualità che traspare in ogni momento della sua vita, persino quando è ripresa dai paparazzi, qui esplode e con un costume da bagno difficile da indossare, lei mostra di non temere eventuali rotolini di pancia o curve imperfette, semplicemente perchè le sue piccole curve sembrano disegnate da un pittore.

42 anni portati benissimo, tanto da sembrare un trentenne, dischi sempre in testa alle classifiche e tanto successo, Quello che la mini Venere può sperare per l’anno nuovo è soltanto un pò di serenità in amore, dopo un passato di tira e molla con gli ex. Mai, però, senza veli nei dodici mesi, per mostrare eleganza, arte della seduzione, ma non volgarità.

Lascia un commento