Le sexy foto di Kylie Minogue

di Redazione Commenta

Problemi sentimentali e un tumore al seno che l’ha costretta ad allontanarsi dalle scene per un pò, sembrano ormai acqua passata per l’ australiana Kylie Minogue, bellezza in miniatura con un disco pronto in uscita proprio nel 2010. Per celebrare la sua sensualità in un corpicino di poco più di 1,50 cm, Max latino le ha dedicato una serie di scatti in cui appare bella, sexy e ammiccante. Del resto sono proprio questi, oltre a canzoni orecchiabili e ad una voce interessante, gli ingredienti che l’hanno lanciata nel mercato mondiale della musica ed eletta tra le donne più belle del pianeta.

Calze di pizzo, una maschera a coprirle una parte del viso, scatti in bianco e nero e costumi leopardati, fanno parte del servizio fotografico che promette alte vendite al giornale. Attrice, cantante e adesso anche modella d’eccezione: Kylie, più volte detta anche “Venere in miniatura” per via della sua statura, riesce a fare bene tutto e mette passione e grinta in ogni cosa. Del resto, lei stessa all’interno della rivista si definisce “esibizionista” un vero e proprio animale da palcoscenico che con movenze feline, ha stregato tanti fans e altrettanti uomini, come il suo ex Olivier Martinez, ora insieme alla modella Rosie Huntington Whiteley.

La Minogue, la cui sorella Danny ha appena annunciato di aspettare un bambino,del resto non è nuova a progetti di questo tipo; in tantissime occasioni, infatti, è stata protagonista delle copertine di riviste patinate che l’hanno celebrata a volte per la sua bravura e sempre più spesso per la sua bellezza sensuale. Nel suo caso, comunque, mai ci fu detto più azzeccato che nelle botti piccole c’è il vino buono e, a quarantuno anni suonati, non è sempre facilissimo mantenersi grintosa e perfettamente in forma, al di là di quanti eventuali ritocchi si possono fare a livello estetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>