Opinioni e recensione di Letsell: un progetto per guadagnare online che funziona davvero

di pask Commenta

Proviamo a conoscere meglio Letsell, progetto per guadagnare online che funziona e che sta riscuotendo successo

Per tutti quelli che ancora non sanno se iscriversi o meno su Letsell ecco una piccola recensione che spero possa essere utile. Partiamo dal principio… Lavoro da qualche anno come libero professionista e arrivare a fine mese è sempre una sfida, per questo mi sono messo alla ricerca di qualcosa che mi aiutasse ad avere una piccola entrata extra. Cercando online mi sono imbattuto in un paio di recensioni che parlavano di Letsell, lavoro da casa e guadagno online.

Letsell

Ammetto che all’inizio ero parecchio scettico ma vedendo i risultati ottenuti dagli altri utenti mi sono incuriosito e ho deciso di provare.

Per chi non lo sapesse Letsell è una stratup completamente italiana che permette anche a chi è alle prime armi, e magari non ha partita IVA, di gestire un vero e proprio e-commerce già completo di prodotti. Il che vuol dire che non c’è bisogno di caricare nulla, di cercare articoli né altro… Tutto quanto è gestito da Letsell dall’assistenza tecnica al magazzino fino a reso e spedizioni. Agli utenti basta promuovere lo shop per ricevere una provvigione su ogni vendita.

Inoltre, per chi come me non è molto “digitale” questa piattaforma è perfetta perché ti permette di modificare lo shop e renderlo più “tuo” ma il tutto in modo davvero semplicissimo e con tanto di tutorial che ti guidano in ogni step. All’inizio ci ho messo un po’ a carburare ma credo che, come per ogni attività, anche in questo campo ci voglia un po’ di tempo per avere dei risultati. La concorrenza è tanta ma iniziando dai propri amici, usando il passaparola e mettendoci la faccia ci si può fare strada! La cosa importante è non farsi scoraggiare.

Con paio di consigli e senza mollare alla prima difficoltà sono passato dai 5 ordini ricevuti nei primi mesi ai 39 degli ultimi due. A chi mi chiede se vale la pensa iscriversi su Letsell dico tranquillamente “Sì fosse anche solo per il risparmio che hai sul tuo shopping online”.  Provare per credere: appena registrati andate a scoprire la modalità rivenditore e i prezzi che vi riserva Letsell e capirete di cosa parlo!

Ora con 67 euro al mese riesco tranquillamente a gestire il mio e-commerce, divertirmi, conoscere nuove persone e il tutto guadagnando una buona entrata extra per togliermi qualche sfizio. Quindi se volete imparare come usare i social per guadagnare siete nel posto giusto, e se per caso siete già un po’ esperti ancora meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>