Lindsay Lohan: le foto nuda su Playboy

Spread the love

E’ una vera febbre quella che ha colpito gli amanti di Playboy che questa volta in copertina hanno trovato una donna bellissima che giura di essere finalmente pronta a mettere la testa a posto. Questo secondo dettaglio a chi guarda le sue sinuose curve non importa più di tanto ed infatti lascia davvero senza parole imitando Marylin con risultati eccellenti. Parliamo di Lindsay Lohan, la rossa più scapestrata d’America, ma con uno sguardo da tenero cerbiatto smarrito. In quanto a fisico, poi, non ha praticamente difetti e quindi eccola nelle foto d’autore per la rivista per soli uomini.

Come sempre fa il mea culpa e confessa di avere sbagliato parecchio ma giura di essere cresciuta e nel frattempo si prepara a riempire ulteriormente il suo portafoglio, visto che le copie vanno a ruba. Ha ancora 25 anni eppure è incredibile perchè il suo passato è degno di una quarantenne, a cominciare dal fatto che è rimasta per lungo tempo  nei centri di riabilitazione e in carcere. Peccato per una ragazza comunque talentuosa che avrebbe dovuto rimanere sui set come ha fatto quando era piccola mostrando grandi capacità.

Insomma questa piccola Marylin fa battere i record di vendita della rivista e schizzare i guadagni. Già qualche foto circola su Web e a Los Angeles e  a New York i rivenditori hanno chiesto più volte nuove copie perchè vanno davvero subito a ruba. Felice poi il proprietario, il famoso  Hugh Hefner che ha commentato su Twitter: “L’edizione di gennaio-febbraio con Lindsay sta battendo i record di vendita”. Pure l’attrice si fa sentire ma con meno emozione e sempre tramite social network dice: “Playboy è in edicola! Ero così nervosa…! Spero che alla gente piaccia e che si compri una copia!”. La speranza principale per questo 2012, comunque, è sempre quella di vederla recitare al cinema e non leggere solo dei gossip su di lei.

 

Lascia un commento