Vanity Fair fotografa il tenebroso Robert Pattinson

Spread the love

No, non preoccupatevi lui non manca mai e tutti i servizi fotografici principali sono dedicato al suo personaggio a metà tra il reale e il fantasy. Si, perchè non è facile staccarsi di dosso la fama del vampiro innamorato, soprattutto adesso che la saga non è ancora terminata e, anzi, è in uscita fra qualche mese, la prima parte della fine della storia. Robert Pattinson, ritorna anche questo mese e, stavolta, si lascia fotografare da Vanity Fair per un servizio fotografico in cui viene fuori tutto il suo lato più tenebroso. Il bel protagonista di Twilight è schivo, con dei profondi principi morali, praticamente da sposare. Tra l’altro, nella sua mentalità non sono comprese, a suo dire, parole come il tradimento e crede nell’amore eterno. Insomma un giovane d’altri tempi da non lasciarsi scappare.

Per l’occasione, Robert è stato intervistato da Vanity Fair ed ha rilasciato una bella intervista, tra una foto e l’altra ben sapendo che la rivista sarebbe andata letteralmente a ruba. Dall’aspetto e dal carattere che mostra non sembra davvero un ragazzo come tutti gli altri: più maturo e deciso sul futuro fa battere il cuore delle donne a tutte le età.

A dimostrare quanto sia grande la sua profondità d’animo ha detto: “C’è una cosa che non ho mai capito: perché la gente tradisce.E se mi rendo conto che possa succedere a chi ha figli, davvero mi sfugge perché uno libero da impegni dovrebbe scegliere di avere quattro ragazze contemporaneamente. Deve essere una vita d’inferno, soprattutto per l’uomo”. Sempre in tema di romanticherie di un’altra epoca ma per questo ancora più apprezzabili, commenta: “I miei genitori si sono conosciuti quando mia mamma aveva 17 anni e mio padre 25, stanno ancora insieme e sembrano molto felici. Sono cresciuto credendo che si possa stare insieme tutta la vita”. A questo punto è davvero l’attore giusto per Twilight e rispecchia alla meraviglia il bel vampiro immortale.

Lascia un commento