Katy Perry, su Cosmopolitan si definisce una sposa perfetta

Spread the love
Katy Perry ci sa fare è innegabile e tra talento puro, simpatia, un bel fisico e senso degli affari praticamente conquista tutti. In più lei si definisce nella vita privata identica a come appare invece durante i concerti o nelle uscite pubbliche. Grintosa, divertente e senza peli sulla lingua si racconta su Cosmopolitan mentre viene immortalata in tutta la sua giovanile bellezza. Il matrimonio con l’attore comico Russell Brand va a gonfie vele e lei svela quali sono i suoi segreti per rendere le nozze ogni giorno meravigliose.
Secondo la Perry quindi per vivere bene con il proprio compagno si deve “ridere tanto e avere molta pazienza”. Certo durante il servizio fotografico confessa che star con lei non è proprio facilissimo ma insieme hanno trovato la formula per superare le difficoltà: “Sono un tipo ribelle  anche se con gli anni il mio carattere è un po’ cambiato. Ma ricordo sempre da dove provengo. Continuo ad ascoltare musica gospel, ma molto meno di prima. Quando cresci inizia a fare in autonomia delle scelte di vita ma per te stessa…”.
Oggi in pochi anni di carriera ma molto intensi è molto amata sia in America che in Europa e regala qualche perla di saggezza ai suoi fans, spiegando come cambia la vita da single a sposata: “E’ una questione di priorità. Ora ho una persona al mio fianco, oltre a me stessa.  Quando sei single sei completamente autonoma e tutto ruota attorno a te ed è per te. Ma quando inizi una relazione con qualcuno inizia a stare attenta anche ai suoi sentimenti ed al suo punto di vista. Non credo che il matrimonio significhi fare un’esistenza noiosa. Ho sposato Russell Brand e non è affatto noioso. Ridiamo ogni minuto. Ci teniamo sempre impegnati. Poi sono fortunata perché mio marito è un birichino e pure divertente. E’ molto importante il sense of humor. Il momento che preferisco della giornata è quando siamo a casa circondati dai nostri gatti”.

Lascia un commento