Katy Perry: ancora un servizio fotografico

Spread the love

Questa volta posa per Elle e la copertina è quella di marzo: Katy Perry, torna a farsi immortalare con immagini d’autore belle per fare impazzire i fans che compreranno di certo la rivista di moda. In prima pagina, mostra un coloratissimo outfit firmato Gucci, mentre all’interno le istantanee diventano più sofisticate  e ricordano le scene del film Black Swan.

Per l’occasione, tra una foto e l’altra, ovviamente si lascia intervistare per rilasciare ancora una volta dichiarazioni che destano scalpore. In passato, infatti, non si trovava bene cn delle curve così prosperose e solo adesso ha imparato ad accettarsi e, quindi, si piace : “Ora peso circo 59 chili, che è perfetto per me. Ma quando ero più piccola ero alta così ma pesavo 66 chili e avevo un seno enorme di cui non sapevo cosa fare, così ero costretta a indossare un reggiseno contenitivo. Tutto quello che volevo era essere magra come Kate Moss. Non sapevo che queste curve mi sarebbero tornate utili”.

Negli anni successivi, la lunga e faticosa gavetta per arrivare al successo, l’hanno distratta per un pò e, alla fine, è riuscita a perdere i chili di troppo e a ritrovare fiducia in se stessa: “Mi ero data una scadenza. Se non ce l’avessi fatta entro i 25 anni mi sarei sposata, avrei fatto figli e mi sarei dedicata al bricolage”. Oggi, invece, è sposata ma è anche conosciuta in tutto il mondo e parla del suo rapporto con il marito Russell Brand: “Ci siamo presi fin da subito. Siamo subito andati aldilà delle cose superficiali. E da allora non c’è mai stato un momento noioso. Non c’è un veero e proprio segreto nel nostro rapporto. Abbiamo entrambi bisogno di equilibrio, ed è quello che ci diamo l’un l’altra. Non è che io l’ho addomesticato, che è quello che dicono tutti. È stata una questione di essere la persona giusta”.


Lascia un commento