Katy Perry, bellissima nelle foto di David LaChapelle

Spread the love

Lui è un fotografo molto noto che, non di rado si occupa di immortalare le star: lei, invece è una giovane artista che, nonostante, sia diventata famosa per aver cantato un pezzo piuttosto trasgressivo e che non sia nuova ad attirare l’attenzione con il suo sex-appeal, vanta un talento davvero notevole. Potente nella voce, giovane e bellissima, è Katy Perry la nuova musa di David LaChapelle che ha da poco realizzato con lei un servizio fotografico davvero molto particolare quanto meraviglioso.

Lei appare al meglio di sè, merito del trucco, degli abiti o forse del suo matrimonio che sembra andare a gonfie vele come la sua carriera. Nelle istantanee, quindi, non solo la bravura di colui che si trovava dietro all’obiettivo, il quale ha saputo fornire i giusti consigli su come far venire fuori i suoi lati migliori. La stessa Katy ha messo davvero, viso, anima e corpo nelle immagini che, infatti, parlano da sole. Il fotografo americano ha realizzato questo servizio per una celebre marca di prodotti per capelli e quale migliore protagonista di una cantante che vanta una chioma folta e lucida come poche? Una testimonial perfetta in abiti splendidi per l’occasione.

Tutti conoscono e apprezzano da sempre i lavori di LaChapelle, ma con una giovane bellezza come Katy Perry non è difficile ottenere il meglio ed è quasi impossibile sbagliarsi. Tra una canzone e l’altra, lei coglie sempre l’occasione per posare in abiti succinti ma mai troppo volgare, non permettendo che si spenga l’attenzione su di lei. Gossip e dichiarazioni piccanti, di solito, creano il giusto mix piccante. Non questa volta, che non ci ha regalato nessuna delle sue perle di saggezza sul sesso o sulla vita matrimoniale o, ancora, sul suo passato. Ai fans lei piace comunque e, adesso, pensa alla musica, al suo ultimo lavoro e a vivere la sua vita nel migliore dei modi, lasciandosi fotografare sempre più spesso.

Lascia un commento