Katy Perry: ancora immagini sexy per Loaded Magazine

Spread the love

Di recente le rivelazioni sconvolgenti di Katy Perry, hanno superato di gran lunga  i suoi successi di livello planetario e il suo innegabile talento. La giovane artista, che ha iniziato la propria carriera proprio attirando la sua attenzione con un brano ammiccante e ambiguo, cinguettava infatti parole del tipo “ho baciato una ragazza e mi è piaciuto”. Adesso, fa spallucce ammettendo di avere una doppia anima e di essere capace di vestire a perfezione il ruolo di brava ragazza e di nemica terribile. In questo modo, se da un lato i servizi fotografici più nuovi, la vedono casta e con poco trucco sorridere all’obiettivo, è necessario rincarare la dose e lo fa dalle pagine e dalla copertina di Loaded magazine. Qui la Perry compare di nuovo sexy e con un look nerissimo per la copertina di gennaio 2011.

Aprirà quindi l’anno della rivista con una serie di fotografie d’autore e con l’intervista di rito, condita da altri racconti che incuriosiscono lettori e fans e fanno certamente aumentare le vendite. Il servizio fotografico per Loaded Magazine, quindi, è completato da una serie di affermazioni che, come al solito, faranno il giro del mondo e continueranno ad attirare l’attenzione sul suo personaggio.

A partire dalla sua presunta capacità di reggere benissimo l’alcol: “Riesco a bere otto birre la sera e stare bene il mattino dopo“, ma non solo. Interrogata sul suo look a volte casto ed altre molto sensuale, svela senza pudore la sua “ricetta” personale di moda:”C’è una linea sottile che divide l’essere una sgualdrina da l’essere di classe. Io cammino a cavallo di quella linea“. Del resto, si sa che Katy Perry è davvero una donna diversa dalle altre, a livello artistico e personale e forse è anche per questo che riesce sempre ad emergere dalla mischia. Pur possedendo una grande voce, infatti, non è l’unica in questo mondo ad avere grandi doti vocali, ma una delle poche ad avercela fatta.

Lascia un commento