Katy Perry: il primo servizio fotografico da single

Spread the love

Look da vamp e capelli cotonati che esplodono su di un viso bellissimo e super truccato. Lei è Katy Perry, provata per la fine del suo matrimonio ma pronta a ricominciare e per far vedere ai fan che ce la può fare, si mostra in tutta la sua bellezza e si regala un servizio fotografico. Ad incorniciare i suoi delicati tratti somatici un paio di orecchini quasi da gitana e una chioma corvina voluminosa. Il trucco degli occhi è quasi da Cleopatra, ma lei non sfigura mai qualunque sia il suo look. Riesce anzi a farsi notare ancora di più.

Katy Perry si mostra quindi sulla copertina del numero di marzo di “Interview” e tra uno scatto e l’altro sembra davvero a suo agio davanti all’obiettivo, tanto che di sicuro conquisterà ancora più fan di quelli, innumerevoli, che conta già in ogni angolo del globo. Siamo abituati, del resto, a vederla in versione fumetto e abbastanza curiosa, ma a lei sembra calzare tutto a pennello e inoltre si diverte molto, cercando di dimenticare i dispiaceri che la vita riserva, suo malgrado, pure a lei.

Per far ancora di più felici gli ammiratori, dopo la  performance ai Grammy,  è tornata con un nuovo singolo che è “Part of me”, per la precisione il primo  estratto da “Teenage Dream: The complete confection” che include tutte le dodici tracce della versione originale. Non mancano i successi come “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.”, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” e “The One That Got Away”. In comune questi pezzi non hanno solo la fama, ma anche il fatto di essere arrivati tutti in prima posizione nella classifica Billboard. Il servizio fotografico, quindi, serve pure a pubblicizzare il disco “Teenage Dream: The complete confection” che comprende, inoltre, tre canzoni inedite e una versione di “E.T.” in duetto con Kanye West, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” in duetto Missy Elliott, e una versione acustica di “The One That Got Away” prodotta da Jon Brion.

Lascia un commento