Katy Perry fotografata da David LaChapelle

Spread the love

Katy Perry è una di quelle persone, oltre ad essere una artista di talento, che riescono a provocare con stile, ad attirare senza esagerare e a far puntare su di sè i riflettori in qualunque occasione. Il mix giusto che l’ha fatta diventare famosa e per un attimo con una fama in potenziale ascesa, almeno prima che arrivasse Lady Gaga ad annebbiare potenza vocale e immagine perfetta di chiunque. Lei, però, non si arrende e forte di grandi successi, di vistosi virtuosismi e di un corpo procace e interessante, non si fa dimenticare e non solo con i dischi. Ogni occasione, infatti, è buona per posare davanti all’obiettivo dei fotografi per un servizio di classe.

Adesso è la volta della campagna fotografica per “Ghd”, il brand di hair styling di cui è la testimonial. Le immagini realizzate sono talmente belle che da tempo non se ne vedevano così e, del resto, a scattare ci ha pensato un fotografo d’eccezione che è abituato a riprendere le star e il meglio che sanno esprimere. Parliamo di David LaChapelle, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo genio e al suo talento.

Tra la cantautrice americana e il noto marchio c’è quindi una collaborazione che ha portato a ritratti incredibili e intensi. Le immagini, verranno poi utilizzate per la campagna pubblicitaria dei nuovi prodotti ad edizione limitata “Iconic Eras of Style”, dei quali Katy è l’ambasciatrice a livello globale. Il fotografo e Katy hanno scelto una ambientazione multicromatica e lei sfoggia uno stile che rimanda agli anni Cinquanta, Settanta e Ottanta perfetta per i suoi tratti somatici e le sue curve pronunciate. Lui è riuscito a a metterla perfettamente a suo agio e ad ottenere davvero il massimo. In ogni foto splende davvero, è perfetta e bellissima e quasi ci si dimentica che è anche brava a cantare.

Lascia un commento