5 bellissime foto del parco giapponese di Hitsujiyama

di Redazione Commenta

In primavera, il parco giapponese di Hitsujiyama si riempie di muschio rosa. In questo post è possibile ammirare tutta una serie di bellissimi scatti di questo straordinario spettacolo.

In primavera, il parco giapponese di Hitsujiyama si riempie di muschio rosa. Una miriade di fiori, caratterizzati da bellissime sfumature che vanno dal bianco candido al rosa, dal fucsia al viola intenso, tappezzano letteralmente 16.500 metri quadrati di parco alle pendici del Monte Fuji, offrendo uno spettacolo eccezionale.

Chi non ha la possibilità di recarsi personalmente sul posto può ammirare questo incredibile spettacolo dando uno sguardo alle foto disponibili di seguito che abbiamo raccolto in giro pe il Web. Si tratta di scatti dall’indiscussa bellezza che permettono di ammirare a pieno questo spettacolo della natura e che per ovvie ragioni abbiamo scelto di etichettare come 5 bellissime foto del parco giapponese di Hitsujiyama.

Un primo bellissimo scatto.

Un’altra foto.

Un’ulteriore bellissima immagine del parco.

Uno altro scatto.

Un’ultima incredibile foto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>