5 foto di animali e del loro habitat naturale fusi insieme

di Martina Oliva Commenta

Andreas Lie è un artista visivo di Bergen, una città della Norvegia. Al pari di tutti i suoi conterranei anche Andreas Lie ama la vasta natura norvegese, le foreste, le montagne e gli animali che la abitano. Evidente dimostrazione di ciò sono le incredibili foto pubblicate nei giorni corsi sulle pagine del sito Web BoredPanda e visibili in questo post.

Le foto di Andreas Lie altro non sono altro che la perfetta fusione degli animali che abitano le sue terre ed il loro habitat naturale, un incredibile gioco di colori, sagome e trasparenze. Per raggiungere tale risultato l’artista ha sffruttato un particolare tipo di doppia esposizione fotografica di sua invenzione. Di seguito è quindi possibile ammirare quelle che per ovvie ragioni abbiamo deciso di etichettare con il titolo di 5 foto di animali e del loro habitat naturale fusi insieme. Da notare che Andreas Lie vende le sue foto ed i suoi artwork su Society 6 e che è possibile ammirare altre splendide immagini sul suo profilo Facebook.

In questa prima foto è possibile ammirare un bellissimo lupo fuso insieme al suo habitat naturale.

Foto animali di Andreas Lie

Un’altra bellissima immagine dell’artista Andreas Lie mediante la quale è possibile ammirare uno scoiattolo.

Foto animali di Andreas Lie

Uno scatto che permette di osservare una bellissima volpe ed il suo habitat naturale in cui a predominare sono i colori rosso, arancio e marrone.

Foto animali di Andreas Lie

Un altro incredibile scatto dell’artista. In questo caso si tratta di un orso polare con all’interno riflessa una spettacolare aurora boreale.

Foto animali di Andreas Lie

Un’ultima immagine di Andreas Lie in cui è ritratta una civetta.

Foto animali di Andreas Lie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>