Elle fotografa la strana coppia: Justin Bieber e Kim Kardashian

Spread the love

Sono icone al momento e insieme fanno davvero scintille: una coppia molto azzeccate che fotografi e cameramen fanno a gara per riprendere: Justin Bieber e Kim Kardashian hanno posato per la rivista Elle divertendosi un mondo durante la lavorazione per il servizio fotografico. Su internet, poi, è stato reso pubblico pure il backstage in cui i due si vedono concentrati e professionali al lavoro. Lei coglie l’occasione per togliere ogni curiosità ai lettori e racconta il suo primo incontro con Justin e tutto ciò che ha poi sollevato un vero e proprio polverone: “L’ho conosciuto al party della White House Correspindent’s association. Prima mi sembra che avessi detto in un’intervista che mi sarebbe piaciuto che Justin e mia sorella Kendall uscissero assieme. Lui aveva risposto in una intervista che non voleva uscire con mia sorella, ma con me. Aveva scherzato naturalmente. Ci siamo conosciuti a Washington e abbiamo fatto una foto assieme. L’ha pubblicata su Twitter scrivendo che ero la sua ragazza e questa notizia ha fatto il giro del mondo”.

Nelle foto, comunque, lui indossa camicia e cravatta e lei la biancheria intima molto provocande. Justin ovviamente la guarda sognante e lei fa l’indifferente. Entrambi si dividono tra una camera d’albergho e la spiaggia delle Bahamas, insomma una vita invidiata da tutti. Dura e noiosa, insomma, la vita per questi piccoli divi che spesso si rivelano soltanto piccole meteore nel mondo musicale e dello spettacolo. Magari non sarà questo il caso ma, intanto, adesso è il loro momento.

Nel video si sente Justin che canta in sottofondo Baby e Kim che chiede scusa: “Non volevo che la gente pensasse che la storia fra me e Justin Bieber potesse essere seria. Mi dispiace”. Almeno è stata sincera e finto o meno, questo gossip ha riempito le pagine dei giornali per più di un giorno e il servizio fotografico, è stato una buona occasione per entrambi per ottenere ancora delle pubblicità gratuita, anche se non ne hanno bisogno davvero.

Lascia un commento