Justin Bieber: foto su Love Magazine

Spread the love

Justin Bieber è presente ovunque soprattutto nel cuore delle migliaia di adolescenti adoranti che sognano di conoscerlo e incontrarlo, immaginandolo il ragazzo dei sogni. Per questo giovane artista la vita al momento è tutta un trionfo e, dato che è in grado di trasformare in oro tutto ciò con cui entra in contatto, i direttori dei principali magazine di moda e tendenza fanno a gara per averlo in copertina. Sulle cover dei giornali patinati, è protagonista da tempo quindi e al momento si può ancora notare su Love Magazine, in vendita però soltanto nelle edicole del Regno Unito.

Le immagini sono state scattate da Terry Richardson e lo riprendono in modo allegro e scanzonato. Eccolo, quindi, con gli occhiali, maglietta con le stelle e la chitarra sottobraccio. L’occasione, al solito, è perfetta per rispondere a qualche domanda che stuzzichi la curiosità delle fans e stavolta lui confessa di ispirarsi addirittura al re del pop: “Ci può essere solo un Michael Jackson. Ha fatto le cose appropriate, ha fatto le cose giuste. Le sue canzoni non sono mai state pazze e non è mai uscito dai binari. Chiunque sarebbe fortunato ad avere una carriera come quella di Michael Jackson. Questo è il livello a cui mi piacerebbe arrivare, ma non bisogna crescere troppo in fretta. Molte persone fanno questo errore”.

Nel frattempo, tra una foto e l’altra, gli ammiratori non hanno dimenticato che mancano ancora pochi giorni e poi Justin Bieber riprenderà una serie di concerti con appuntamenti che faranno registrare, probabilmente, il tutto esaurito. Intanto moltissimi altri magazine sono in fila per piazzarlo in copertina e conquistarsi, in questo modo, le simpatie di tutte le fans sfegatate che sono poi quelle che non guardano al centesimo pur di acquistare tutto quello che riguardi il loro beniamino. Un guadagno assicurato per le riviste che sanno quanto quel bel faccino ancora di bimbo, in realtà, sia una macchina produci soldi.

Lascia un commento