Foto emergenza umanitaria in Kenya

Spread the love

L’emergenza umanitaria è uno degli argomenti sempre accesi. I territori come il Kenya sono quelli più colpiti da un economia che non riesce a decollare per il troppo sfruttamento della terra e per le varie malattie che sono radicate nel territorio, certamente, non per colpa di chi lo abita da sempre. L’emergenza umanitaria che si vive in questi ultimi mesi in Kenya è sicuramente più preoccupante del solito. Le alte temperature non favoriscono le condizioni di vita dei vari abitanti del luogo. La siccità favorisce le malattie e la scarsità di acqua.

Raccontare però non basta, c’è bisogno sicuramente di vedere. Nella galleria fotografica di oggi, vi vogliamo far capire come sono le condizioni di vita in Kenya.

Photo credits | Getty Images

1 commento su “Foto emergenza umanitaria in Kenya”

  1. l’articolo dice solo una parte di verità. la verità è che il kenya è governato da una famiglia dittatoriale alla mugabe che si accaparra tutti i soldi delle donazioni internazionali ,del turismo ,dello sfruttamento immobiliare della costa a favore dei gruppi vacanze e privati molto ricchi tipo alla briatore che pagando tangenti fanno quello che vogliono e cementificano una costa tra le più belle dell’africa.in compenso l’aids fa facendo terra bruciata nelle generazioni più giovani togliendo braccia al futuro di questo popolo un tempo tra i più forti dell’africa.

    Rispondi

Lascia un commento