Lady Gaga e il video del progetto “The fashion body”

Spread the love

Una serie di video realizzati da oltre 30 artisti e che coinvolgono anche la sexy e trasgressiva Lady Gaga. E’ solo uno dei tanti progetti che la vedono protagonista e che, ogni giorno, le permettono di imperare sulle prime pagine dei giornali di gossip. A volerla fortemente nell’iniziativa è stato il fotografo Nick Knight per una idea sotto forma di immagine che riguarda una specifica parte del corpo. In pratica ognuno sceglieva quella che riteneva essere la sua preferita, per riempirla di abiti e accessori delle ultime collezioni: questa è “The Fashion Body”. In tale occasione però, la cantante, tanto per non farsi mancare nulla, ha deciso anche di stare dietro la macchian da presa e, quindi, non ci vorrà molto per vedere la sua personale interpretazione del “corpo”. Riesce difficile, comunque, credere che ci sarà ancora qualcosa che possa stupirci di lei.

Questo proprio nel periodo in cui la giovane di origini italiane sta impazzando in rete nei panni della celebre gattina Hello Kitty, che reinterpreta in modo personale, in occasione del 35esimo anniversario del personaggio protagonista dell’omonimo cartone animato. Lei di anni ne ha circa dieci in meno, ma non per questo non ha già le idee chiare sul suo futuro e con grinta cerca di aggiuantare un successo che, in meno di un paio di anni, è diventato planetario.

Nei mesi scorsi, intanto, di Lady Gaga è stata realizzata una personalissima Barbie a sua immagine e somiglianza, con tanto di mini- guardaroba che riprende fedelmente la sua collezione. Per completare la serie di novità che riguardano il suo personaggio, infine, presto sarà persino un. La famosissima azienda Twinings l’ha voluta come volto per la sua campagna pubblicitaria e ha creato per lei un gusto. C’è grande curiosità intorno a questa inziativa, ma non ci vorrà molto perchè il nuovo tipo di aroma venga svelato ai palati più fini.

Lascia un commento