Lady GaGa fotografata da David LaChapelle

Spread the love

LadyGaGaIl vero scandalo per Lady GaGa sarebbe, probabilmente, quello di farsi vedere in pubblico completamente vestita indossando magari un semplice tailleur. In ogni caso, anche questa volta ha deciso di far parlare si sè con degli scatti realizzati dal famoso fotografo glamour David LaChapelle. Il set di Rolling Stone è stato quello che ha fatto scattare fra i due il feeling artistico e, adesso, in occasione del nuovo album e, in particolare della versione Super Deluxe Limited Edition di “The Fame Monster”, la cantante lo ha chiamato per nuove foto.

Il suo successo letteralmente esploso a livello mondiale dopo singoli orecchiabili come Poker face e Paparazzi, è stato indissolubilmente legato alla sua immagine e i fotografi, con lei, non resteranno mai delusi. Le prime pagine di riviste femminili, musicali, di moda vedono spesso Lady GaGa come protagonista ma, stavolta, ha superato se stessa se è possibile, apparendo ancora più algida e surreale fra le braccia del rapper Kanye West. Immancabili le pose sexy anche perchè gli scatti sono incentrati sul nudo dell’artista italo-statunitense, coperta occasionalmente da ritagli di giornale, dalle sue mani o da abiti succinti. L’artista è stata la vera scoperta del 2009, tanto che ha guadagnato sin da subito parecchi premi prestigiosi, tra i quali il titolo di donna dell’anno da Mtv e , adesso, sta per essere prodotta una nuova serie di Barbie con indosso i suoi capi più famosi.

Lady GaGa può piacere o no, comunque, in quanto a stile ed eccessi è praticamente unica nel suo genere. Particolare che non sfugge ai professionisti del settore televisivo e neanche ai fotografi che con uno scatto della bionda cantante, si assicurano una immagine di sicuro effetto. Del resto, quando sembra che non possa spingersi oltre, eccola con un nuovo travestimento o con una idea vincente e magari dopo le foto di David LaChapelle, sarà pronta a far parlare ancora non solo della sua musica ma anche della sua prorompente personalità.

Lascia un commento