5 bellissime foto di alberi secolari sotto il cielo stellato

di Redazione Commenta

Beth Moon, nota anche per aver realizzato il libro fotografico intitolato “Ancient Trees: Portraits of Time”, è una fotografa di San Francisco con una passione sfegatata per la natura ed in particolare modo per gli alberi. Beth Moon ha infatti trascorso svariati anni della sua vita per il mondo alla ricerca degli alberi più antichi, alla ricerca di quelli che sono poi diventati i soggetti immortalati nei suoi scatti parte della bellissima raccolta di foto parte del progetto intitolato “Diamond Nights”.

Il progetto in questione include foto di alberi secolari contornati dalla luce bianca delle stelle. Tutte le foto sono state scattate in un arco temporale di circa 14 anni e ritraggono soprattutto baobab immersi nelle notti senza luna. Gli scatti sono stati effettuati in varie location del globo, tra Sudafrica, Botswana e Namibia. Parte delle bellissime foto parte del progetto Diamond Nights sono state pubblicate nel corso degli ultimi giorni sul sito Web BoredPanda. Di tutti gli scatti condivisi online noi abbiamo deciso di mostrarvene alcuni di seguito, quelli che senza se e senza ma possono essere etichettati come 5 bellissime foto di alberi secolari sotto il cielo stellato.

Un primo bellissimo scatto che permette di ammirare un gruppo di alberi sotto il cielo stellato.

Un altra spettacolare foto scattata dalla fotografa.

Uno scatto in cui a fare da protagonista è un secolare albero spoglio illuminato dal chiarore delle stelle.

Anche in questa splendida foto è possibile ammirare un gruppo di alberi sotto le stelle.

Un ultimo affascinante scatto della fotografa. A differenza delle altre in questa foto il soggetto è un solo albero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>