Lady Gaga, foto e video per celebrare Hello Kitty

Spread the love

Cosa  non si farebbe per raggiungere fama e successo…Lady Gaga, in questi ultimi giorni ha festeggiato il 35esimo anniversario di Hello Kitty con tanto di occhi da gattino e capelli rosa e, in versione manga, certo fa un pò impressione. Il video del backstage del servizio fotografico a tema di Stefani Joanne Angelina Germanotta, come al solito, non risparmia pose sexy e audaci mentre si mostra in versione tenero micio protagonista di un noto cartone animato, nonchè di gadget e accessori di ogni sorta. In realtà, la notizia che avesse preso parte ad una serie di scatti incredibilmente eccentrici, esagerati persino per una come lei abituata a stupire e sconvolgere, era già circolata questo inverno, ma non si conoscevano i dettagli dell’evento.

Svelato ogni retroscena, quindi, si è scoperto che in un solo colpo sono state due le icone celebrate: lei e la famosa gattina. Lo speciale su video e foto dell’iniziativa è stato trasmesso dal programma statunitense che va in onda sul canale Bravo e, nel corso del programma, sono stati raccontati tutti i segreti del photo-shoting. Due i fotografi autori delle fotografie: Markus Klinko e Indrani Pal- Chaudhuri che non hanno fatto poi molta fatica a convincere l’artista o creare un look fuori dal comune.

L’attenzione però è tutta puntata sugli occhi stile manga di Lady Gaga e la cosa assurda è che questo non è il risultato di un effetto in post-produzione. La stessa star, infatti, ha deciso di farsi truccare e chiudere gli occhi per le istantanee. Tra le preferite dagli utenti, ci sono quella in cui indossa un abito fatto da una cascata di peluche o quella seduta su un trono o quella in cui indossa delle décolleté con plateau con le faccine della micia o quella, infine, in cui si copre le parti intime con una pochette di Hello Kitty.

Lascia un commento