Lady Gaga: servizio fotografico e nuove dichiarazioni

Spread the love
Non si fa in tempo a mostrare nuove, provocanti immagini di Lady Gaga offerte da qualche magazine che subito eccola spuntare su qualche altra rivista. Con lei il lavoro non manca mai per nessuno, ma questa volta sembra più arrabbiata e aggressiva del solito. Chissà chi avrà mai turbato tanto la sua sensibilità, di certo non i suoi innumerevoli fans che l’adorano. E’ probabile che si tratti di qualche strascico dello scandalo Giudas, in cui lei interpreta un pò la parte di Maria Maddalena e ha fatto scattare un urlo unanime contro la blasfemia. Alle critiche, comunque, tra una foto e l’altra, coglie l’occasione per rispondere e dice: “Se pensate che io sia artefatta allora vaffa…“. Per l’occasione, poi, svela la copertina del nuovo album “Born this way” e si mette a nudo su un’altra cover, quella del magazine “NME“.
Le copertine, in realtà, sono due perchè una ad un personaggio come Miss Germanotta, non può certo bastare. L’attacco però è a chi non capisce la sua arte e il suo immenso bisogno di stupire. Per cui, prima ha postato su Twitter la copertina del nuovo album che arriverà il prossimo 23 maggio e, poi, sono iniziate ulteriori polemiche perchè la si vede in versione centauro, in una sorta di ibrido a metà tra uomo e moto.
Stanca di tanto negativo clamore, che poi è quello che ne decreta sempre più successo, si mostra con fare più aggressivo del solito con la testa spettinata e il colore rosso fuoco delle labbra che spicca nella foto in bianco e nero.Nell’intervista di rito, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e dice:”Penso di aver mostrato infinite volte chi sono. Sono stata aperta. E ancora adesso nessuno sembra averci capito nulla“. In guerra con chi la giudica promette che “con un microfono in mano faro’ piangere”.

Lascia un commento