Lady Gaga, immagini trasgressive per Esquire

Spread the love

C_0_articolo_480202_listatakes_itemTake_0_immaginetake

La vera notizia sconvolgente forse sarebbe quella di vedere Lady Gaga, in versione pudica e dimessa, dato che alla pose provocanti, agli sguardi languidi e alle immagini senza censura, ormai ha abituati tutti da tempo. Tuttavia lo scoop è servito ugualmente, dato che Esquire propone degli scatti esclusivi della cantante che la ritraggono quando ancora lavorava e si esibiva con il suo vero nome e cioè Stefani Joanne Angelina Germanotta. Dalle chiare origini italiane, la giovane tentava di diventare famosa già a partire dal 2006 e, girando per i locali di New York e conquistando le grazie dei dj più famosi, non opponeva alcuna resistenza di fronte a proposte di foto hot, che tra l’altro ha mostrato abbondantemente di non temere affatto. Nelle foto, la si può osservare in diversi momenti della sua breve ma folgorante carriera, fino a pochi mesi prima dell’album che l’ha lanciata nel 2008, “the fame” con il singolo “Poker face”.

Del resto tutto quello che ultimament tocca questa ragazza si trasforma in oro e la rivista può essere certa di dover aumentare la sua tiratura, perchè certamente molti lettori vorranno conoscere qualche dettaglio in più su questa misteriosa artista. Ogni singolo in uscita, forse anche per il ritmo commerciale ed orecchiabile aggiunto ad un look da nuova Donatella Rettore versione 2000, fa impazzire radio e fans, da Bad Romance fino a Paparazzi. Per non farsi mancare un pizzico di pubblicità in più, ecco quindi un servizio fotografico che non guasta mai.

Gli ammiratori italiani del resto, sono in fermento perchè la cantante arriverà nel Belpaese e non solo, data la grande richiesta di biglietti, aumenteranno le date. Oltre al primo appuntamento a Milano con “The Monster Ball Tour starring Lady Gaga”, previsto per il prossimo 4 dicembre al Mediolanum Forum, tornerà a cantare al Palaolimpico di Torino il 9 novembre e probabilmente di nuovo a Milano il 5 dicembre.

Lascia un commento