Gisele, servizio fotografico per festeggiare 15 anni di carriera

Spread the love

E’ giovanissima, ma ha già addirittura 15 anni di carriera, la strapagata modella Gisele Bundchen, ex di Leonardo di Caprio e da pochi mesi anche mamma. La gravidanza, però, sembra non averne intaccato curve e linea, che restano sempre perfette ed, infatti, si può tranquillamente mostrare su Vogue con un corsetto nero molto sexy e diventare protagonista di un servizio fotografico che ne celebra la carriera folgorante.

Per la versione brasiliana del magazine, suo Paese natale tra l’altro, si mostra in modo molto intimo, scegliendo lingerie sensuale ma anche elengante e ricca di stile. In particolare, sembra gradire parecchio i corsetti a due pezzi che ne accentuano la perfezione fisica. In versione neo-mammina, intanto, sembra essere molto felice e il suo Benjamin le da molte soddisfazioni, tanto che già dallo scorso inverno, come aveva annunciato, non sfila più. I servizi fotografici, però, non si disdegnano mai, soprattutto se arrivano a festeggiare una vita trascorsa sulle passerelle. Il fotografo che ne ha esaltato le curve, è stato Jacques Dequeker che ne ha catturato il profilo arricchito da pizzi e gioielli per parlare di una delle tante bellezze mondiali, che meritano l’appellativo di “The Body”.

Non mancano, poi, gli scatti di Gui Pagannini in cui Gisele, invece, appare in sportiva e casual, a mostrare il doppio volto di una donna moderna e intraprendente. La modella è stata scoperta tre lustri fa da un agenzia per modelle dentro un McDonald’s di São Paulo (Brasile), e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Da allora non si è mai fermata e non ha visto nessun periodo buio della carriera: tra diete e lustrini è diventata tra le più belle e pagate al mondo. Moltissime le copertine conquistate fino ad ora, oltre a Vogue ci sono anche Harper’s Bazaar a Elle, Allure, GQ, tanto per citare le più famose.

Lascia un commento