Gisele Bundchen, bellissima su Vogue Nippon di gennaio

Spread the love

Il primo numero del 2011 del magazine Vogue, in versione giapponese, avrà una cover d’eccezione con una bellissima immagine di Gisele Bundchen. La modella dai grandi numeri, evidentemente piace pure nel Paese dagli occhi a mandorla e non esiste musa migliore per augurare ai lettori un felice primo mese dell’anno. Ex fidanzata di Leonardo di Caprio, madre di un bambino piccolo e, soprattutto, una delle super top più pagate al mondo, sembra non invecchiare mai e come Kate Moss, conosce solo fama e successo. Al contrario della collega, però, si tiene lontano da gossip, scandali e mondanità e prosegue la sua vita nel modo pià tranquillo e sereno possibile.

L’edizione orientale della rivista ha scelto la donna dalle forme perfette di origine brasiliana, per il suo aspetto algido ma sensuale e per i suoi tratti delicati ma, allo stesso tempo, intensi. A fotografarla, è stato l’artista delle star Mario Sorrenti e lei ha deciso di indossare un look davvero insolito. Del resto il Giappone  presta molta attenzione al campo della moda e stupire i suoi abitanti non è affatto semplice.

Capelli biondi e lunghissimi che incorniciano un volto illuminato dagli occhi chiari e un corpo dalle curve incredibilmente proporzionate per un abito scuro che pur non esaltandola, viene indossato ugualmente in modo sublime. Sopra sfoggia una giacca in pelliccia, mentre il vestito appare carico di pizzi e lustrini. La posizione delle mani sui capelli forma lascia formare al pellicciotto una sorta di cuore o anche delle ali di angelo. Al centro, poi, la scritta “icona per sempre”, come viene considerata da una manciata di anni Gisele. Fra un servizio fotografico e l’altro, la bella modella non tema la concorrenza di altre giovanissime e magrissime che calcano con lei le passerelle. L’età avanza e non sempre potrà sfilare, ma il suo fascino e l’innata eleganza l’accompagneranno per sempre.

Lascia un commento